TOTO' IN DvD

« Older   Newer »
  Share  
cage76
view post Posted on 13/10/2009, 17:31




Ciao colleghi appassionati, sono nuovo del forum, qualcuno di voi ha informazioni su i film di Toò mai pubblicati in DVD ?
Ho tutti e 85 i titoli della Fabbri, il resto che mancava preso in versione "negozio" ed Operazione San Gennaro edizione russa con audio italiano, a questo punto manca in vendita :

Totò terzo uomo (1951) (dvd fuori catalogo Azzurra Home Video)
L’uomo, la bestia e la virtù (1953)
Una di quelle (1953)
Totò all’inferno (1954)
Il più comico spettacolo del mondo (1953)
Un Sorriso, uno schiaffo, un bacio in bocca (film di montaggio)
Super Totò (film di montaggio) (1980)

Il giorno più corto (1962)
Risate all’italiana (film di montaggio) (1964)
Rita, la figlia americana (1965)
Le streghe (3° episodio “La terra vista dalla luna) (1966)
W Totò (film di montaggio)

Della prima parte ho le vhs originali ma vorrei avere info su eventuali edizioni in dvd in prossima uscita di tutti questi titoli mancanti.
Totò terzo uomo mi risulta uscito nel 2003 nella collana I maestri della comicità, se qualcuno avesse una 2° copia l'acquisterei.

 
Top
GIACINTO COLONNA
view post Posted on 13/10/2009, 17:40




ragazzi mi dite riguardo all'uscita di uccellacci e uccellini del 11/11/2009 che differenza c'è on quelle precedentemente edita dalla medusa?e poi i dvd editi da cecchi gori medico dei pazzi e totò cerc casa sono uguali a quelli usciti con la dnc anni fa?grazie ditemi

Edited by GIACINTO COLONNA - 21/10/2009, 18:31
 
Top
GIACINTO COLONNA
view post Posted on 21/10/2009, 17:32




ragazzi perchè non mi rispondete più?
 
Top
" John Rambo "
view post Posted on 21/10/2009, 19:21




Da quello che ho potuto vedere (solo oggi ho visto questo post visto che sono quasi mai sul pc :( ) si tratta di una collana su Pasolini, ma essendo sempre della MEDUSA, suppongo sia la stessa edizione di prima. ;)
 
Top
GIACINTO COLONNA
view post Posted on 22/10/2009, 17:03




mentre i dvd della cecchi gori il medico dei pazzi e totò cerca casa sono uguali alle edizione della dnc di quanlche anno fa?
 
Top
Fabrik83
view post Posted on 11/7/2010, 17:59




Ho acquistato i dvd della cecchi gori, non sono proprio uguali a quelli della dnc-surf video, pur essendo sempre surf video.
Il film è uguale, non cambiano le codifiche, ecc... comabiano i menù d'accesso e la presenza delle gallerie fotografiche, locandine, biografie...
La sostanza è la stessa, quello che cambia è solo l'impaginazione.
 
Top
totoiano80
view post Posted on 11/7/2010, 18:09




ma comunque ... quali sono le collane migliori ? non potremmo fare una lista film x film per vedere le uscite migliori ?
 
Top
GIACINTO COLONNA
view post Posted on 20/7/2010, 18:33




infatti bravo totoiano
 
Top
totoiano80
view post Posted on 21/7/2010, 13:32




partendo da Fermo con le mani ... io c'ho l'edizione RHV che comprende anche il primo provino di Totò x la cines, ... c'è ne sono altre ? se si quali ? e secondo voi le migliori ?

comunque da quello che ho potuto vedere le edizioni videomovie sono le peggiori ... o sbaglio ?
 
Top
GIACINTO COLONNA
view post Posted on 25/7/2010, 18:51




anche secondo me mal curate nn restaurate proprio na schifezza,cmq anche ho l'edizione rhv e penso che sia l'unica uscita in videoteca perchè l'edizioni varie delle edicole quindi fabbri,gazzetta sono prese da quelle della rhv


 
Top
totoiano80
view post Posted on 27/7/2010, 08:48




i dvd della fabbri invece come sono ? ... una via di mezzo ?
 
Top
GIACINTO COLONNA
view post Posted on 27/7/2010, 18:37




allora sn uguali alle edizioni uscite in videoteca ma mancano gli extra
 
Top
Fabrik83
view post Posted on 17/8/2010, 21:01




Come DVD i migliori sono RHV (in termini di qualità, numero di extra, ecc...) poi i Medusa, i FilmAuro e i Cristaldi, via via gli altri.
Tenete presente che la collana fabbri editori non è nient'altro che la riproposizione degli stessi dvd delle varie collane da videoteca privati di alcuni extra che per motivi di copyright le case di distribuzione (rhv, medusa, filmauro) si sono tenuti.
 
Top
GIACINTO COLONNA
view post Posted on 29/8/2010, 17:28




ragazzi finalmente dopo più di un anno di silenzio esce in dvd un nuovo film di totò si tratta del film RITA LA FIGLIA AMERICANA edito dalla titanus per la collana musicarelli bellissimo film che nn conosco e che da tempo volevo visionare
 
Top
" John Rambo "
view post Posted on 29/8/2010, 21:30




La critica non lo ama..(come molti film di Toto' e' criticato) ma il film e' (come sempre) spassosissimo :D
 
Top
370 replies since 17/8/2005, 13:48   8314 views
  Share