TOTO' IN DvD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2010, 19:40
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
3,654

Status:


Totò è semp Totò
 
Top
GIACINTO COLONNA
view post Posted on 4/1/2011, 16:38




ragazzi ma a voi risulta che il dvd totò fabrizi e i giovani d'oggi sia tagliato???????
 
Top
GIACINTO COLONNA
view post Posted on 11/8/2011, 13:19




ragazzi a fine settembre esce nuovamente edito dalla medusa risate di gioia pero' questa volta restaurato e con extra
 
Top
" John Rambo "
view post Posted on 11/8/2011, 13:21




Pero'....
Ottima notizia. ;)
 
Top
GIACINTO COLONNA
view post Posted on 8/9/2011, 12:09




allora aggiornamenti sulle uscite di totò fine mese esce risate di gioa finlamente restaurato con extra molto interessanti e operazione san gennaro della o1 e chi se le perde ;-)
 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 16:48
Avatar

Sceicco

Group:
Member
Posts:
634

Status:


CITAZIONE (GIACINTO COLONNA @ 4/1/2011, 17:38) 
ragazzi ma a voi risulta che il dvd totò fabrizi e i giovani d'oggi sia tagliato???????

per anni è circolata una edizione tv (e vhs) dove mancava una scena in cui totò e fabrizi discutevano sul farsi la sciammeria (che in dialetto napoletano vuol dire anche farsi una ... donna) .. nel trailer del dvd ci sono delle scene che nel film non son presenti ma potrebbero essere state tagliate in fase di montaggio finale del film già all epoca
 
Top
GIACINTO COLONNA
view post Posted on 21/2/2012, 15:03




ma ragazzi nn ne escono piu' film di totò dai si confondono per gli utlimi 8 cmq ho sentito che a breve uscira il piu' comico spettacolo del mondo in blu-ray 3d e' vero?
 
Top
" John Rambo "
view post Posted on 28/2/2012, 20:41




Certo che e' vero!!
Prima pero' devono stabilire la data per farlo uscire al cinema: si..AL CINEMA!!
Dopodiche' uscira' in dvd e bluray 3D.
Sara' prodotto dalla FILMAURO la quale garantisce che tutti i dvd da loro prodotti sono e resteranno sempre in produzione.
Personalmente,avendo tutti i dvd di Toto' preferisco proprio la qualita' che hanno i prodotti Filmauro.
Oltretutto i dvd della Filmauro sono di loro proprieta' ,pertanto non saranno mai curati da altre case che non sia Filmauro: e oggi giorno,credetemi, e' una garanzia.
 
Top
GIACINTO COLONNA
view post Posted on 28/5/2012, 13:03




ragazzi ho notato una cosa che mi ha fatto imbestialire allora nel dvd il comandante mancano 4 minuti quando totò va a fare la spesa e poi perde il sacchetto è tagliato risulta anche a voi vi prego fatemi sapere
 
Top
ROBIN 1
view post Posted on 18/7/2012, 16:14




salve gente sono Paolo di Napoli sono un grande fan di Toto' un saluto indistinto a tutti voi, vi scrivo per chidere un aiutino. Sto cercando di completare la collezione di toto' che ho in dvd e divx e mi servivano due film disperatamente:
- IL PIU' COMICO SPETTACOLO DEL MONDO
- L'UOMO LA BESTIA E LA VIRTU'.
Se per caso aveto notizie in merito vi prego fatemi sapere la mia email è : [email protected]

grazie
 
Top
duck dodgers
view post Posted on 25/7/2012, 12:28




CITAZIONE (GIACINTO COLONNA @ 28/5/2012, 14:03) 
ragazzi ho notato una cosa che mi ha fatto imbestialire allora nel dvd il comandante mancano 4 minuti quando totò va a fare la spesa e poi perde il sacchetto è tagliato risulta anche a voi vi prego fatemi sapere

Quale DVD?
Altra domanda: novità sul "Il più comico spettacolo del Mondo"?Uscirà mai in DVD/Blu Ray? Spero eventualmente esca 2D e 3D con gli occhialetti invece che in blu ray 3-D per il quale serve la TV 3-D
 
Top
GIACINTO COLONNA
view post Posted on 26/10/2012, 12:00




il dvd del comandante edito dalla federal video
 
Top
totoiano80
view post Posted on 18/11/2012, 07:54




ma a chd punto siamo con i dvd? Ne manca ancora qualcuno? Io non sono aggiornato
 
Top
GIACINTO COLONNA
view post Posted on 19/11/2012, 13:37




ne mancano 8 e precisamente:animali pazzi,totò terzo uomo,l'uomo la bestia e la virtu',una di quelle,il piu' comico spettacolo del mondo,totò all'inferno,totò e marcellino e le streghe....cmq per ildvd del comandante e' tagliato!!!!!!a voi risulta?
 
Top
totoiano80
view post Posted on 24/11/2012, 10:39




quindi mancano sempre gli stessi ! Alcuni tra questi non capisco ancora come non siano usciti
 
Top
370 replies since 17/8/2005, 13:48   8315 views
  Share